amorosi, castelvenere, san salvatore telesino,

lavorgna

Non cambiare abitudini


Cari Concittadini,
siamo lieti di comunicarvi un’importante novità riguardante la gestione dei servizi di igiene urbana sul nostro territorio: Castelvenere, Amorosi e San Salvatore Telesino si sono uniti per garantire alle nostre comunità un servizio migliore. Il nostro motto sarà INSIEME PER L’AMBIENTE.

Prima di tutto, vi diciamo GRAZIE perchè l’impegno quotidiano nella separazione dei diversi materiali ci ha permesso di raggiungere ottime percentuali di raccolta differenziata. E’ un traguardo importante che pone i nostri comuni ai vertici della classifica dei “Comuni ricicloni”, come testimoniano gli attestati di merito ricevuti di fila in occasione delle ultime 3 edizioni della manifestazione organizzata da Legambiente Campania.

E’ un successo che dobbiamo confermare ogni giorno, ricordandoci sempre del valore e dell’importanza delle nostre azioni nel seguire la strada di una maggiore salvaguardia dell’Ambiente e del nostro territorio.

Non vogliamo fermarci qui. I nostri obiettivi devono crescere e guardare oltre. Per questo motivo vi comunichiamo che a breve il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” subirà dei piccoli cambiamenti che, in sostanza, non modificheranno le buone abitudini quotidiane in termini di separazione ma, in pratica, comporteranno delle modifiche alle frequenze e ai giorni di conferimento dei diversi materiali. L’azienda responsabile della gestione dei servizi di igiene urbana è la Lavorgna Srl.

Nelle prossime settimane riceverete direttamente a casa o presso il proprio esercizio commerciale una guida contenente il nuovo calendario e tutte le informazioni utili sui nuovi servizi.

Certi che la vostra collaborazione continuerà con più forza di prima, vi auguriamo buona raccolta differenziata.

 

il Sindaco di Amorosi
Giuseppe DI CERBO
il Sindaco di Castelvenere
Mario SCETTA
il Sindaco di San Salvatore Telesino
Fabio Massimo L. ROMANO
Trova il rifiuto!
VAI ALLA WEB APP